PRIMO PIANO

Ammessi al concorso ‘Padre Raffà Di Bari - Sudmondi2012′

on .

L'ALMA♥ Onlus ha pubblicato i nominativi degli autori ed i titoli dei corti ammessi al Concorso Premio 'Padre Raffà Di Bari Sudmondi2012'

Elenco degli autori dei corto ammessi al concorso "PREMIO PADRE RAFFA' DI BARI SUDMONDI2012" e titolo dell'opera:

— BOCEDI Maria Grazia - Ass.ne IPA Onlus Gargano - "SISI NI KESHO - NOI SIAMO IL DOMANI"

— BOTTE Paola - "RITORNO ALLA VITA"

— BOZZOLO Sandro - "PORTARE IL PESCE O INSEGNARE A PESCARE"

— DELUCI Vincenzo - A.P.S. AccordiAbili - "PERCHE′ NO?"

— FILIPPI Francesco - STUDIO MISTRAL - "GAMBA TRISTA"

— MENGA Giuseppe - "HASTA MANÃNA"

— ONORATO Jeff - "MILLO MI "

— PICCIONE Caterina - "METROPOLY "

— SELO Adam - "RAMIRO "

I nominativi della Giuria che ha visionato i corti ammessi al concorso sono visibili cliccando sulla brochurebrochure Raffa

L’ALMA Onlus informa tutti coloro che possono essere interessati, che e’ stato prorogato il termine ultimo per la presentazione degli ‘elaborati per la partecipazione al Concorso per Cortometraggi – Premio ‘Padre Raffà Di Bari Sudmondi2012′.

Il plico (come specificato dettagliatamente nel regolamento del concorso) dovrà essere spedito entro le ore 24 del 10 maggio 2012 (farà fede il timbro), solamente con: posta ordinaria, prioritaria o raccomandata semplice senza ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:
ALMA Onlus – Premio Padre Raffà Di Bari sudmondi2012 – Via Nazareth, 4 – 76121 Barletta (BT).

La Giuria visionera’ i Corti ammessi al Concorso entro il 20 maggio 2012.

Inoltre, a seguito della proroga della scadenza al 10 maggio 2012, la pubblicazione degli esiti del Concorso per Cortometraggi – Premio 'Padre Raffà Di Bari Sudmondi2012' sarà prorogata al 23 maggio 2012.

Si richiede obbligatoriamente la partecipazione fisica all’evento conclusivo del 26 maggio per i vincitori del Concorso.

Per ogni ulteriore informazione non presente nell'articolo del sito, nel Regolamento al Concorso, si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per saperne di piu’:
leggi l'articolo Premio 'Padre Raffà Di Bari Sudmondi2012' – Concorso nazionale cortometraggi

brochure Raffa