Gli eventi, altamente culturali, favoriscono momenti di incontro ed occasioni di diffondere informazioni sull’avanzamento dei progetti, di informare periodicamente scuole e istituti, sostenitori e simpatizzanti sulle attività svolte, di coinvolgere i media, di creare sinergie in programmi di cooperazione allo sviluppo oltre che avviare sostegno a distanza e gemellaggi tra comunità del Nord e del Sud del mondo.

Abbiamo Riso per una cosa seria

Ultima data:
2014-05-17 00:00

Location: Piazza  |  Città: Italia, Italia

La “buona causa” è il diritto al cibo.
ALMA promuove la distribuzione del riso per sostenere progetti di diritto al cibo e sovranità alimentare, intesa come diritto di ognuno di poter scegliere come e cosa produrre, nel rispetto della terra, dell’acqua, di tutte le risorse naturali e dei modelli produttivi tradizionali.
"Abbiamo Riso per una cosa seria" è un’iniziativa di raccolta fondi di piazza che ha luogo in una data stabilita in accordo con l’Aggregazione, si svolge esclusivamente il 17 e il 18 maggio nella data prescelta per la campagna nazionale.

abbiamo_riso_banner9.gif

Altre date